20/10/2020
Contest: YOUNG FACTORY DESIGN

La 4° edizione del contest del design è partito il 15 Ottobre e la Manifatture tessili Prete ha rinnovato la sua partecipazione riconoscendo il valore elevato della progettualità di ogni capo che prima di tutto è idea, poi forma e poi materia.

Quest'anno abbiamo deciso di lanciare tre call una per ciascuna sezione del contest, perchè crediamo fermamente che ogni buon prodotto debba essere accompnato da una ottima promozione!

Design per l'abitare

Un elemento per la collezione Autunno Inverno 21/22 orientata ad un pubblico giovane. In particolare decori per accappatoi da camera in puro lino sia per Uomo che per Donna.

 

Graphic design

Ripensare il packaging in tempo di sostenibilità e di consegne on line. Trasferire l’artigianalità di una azienda manifatturiera e la storicità in una comunicazione che viaggia con il prodotto che diventa veicolo principale per la diffusione del marchio.

 

Exhibition design

Con focus sui mercati esteri e la ricerca del prodotto naturale, progettare uno spazio espositivo dai 20 ai 30 mq o anche modulabile per l’esposizione dei prodotti aziendali per la prossima fiera internazionale. Studiare uno spazio facilmente trasportabile, montabile e smontabile.

Compila il form on line ed invia la tua canditatura da subito sul sito www.youngfactorydesign.com per entrare in contatto con una delle aziende partecipanti.

I progetti possono essere inviati entro il 15 Gennaio 2021.

La giuria di esperti sarà rivelata tra poco e selezionerà il progetto vincente al quale sarà riconosciuto un premio pari a 2000,00 €

Tra tutti i progetti presentati per Manifatture tessili Prete sarà scelto il più valido per l'azienda per una menzione speciale.

Se sei un designer o un progettista di tessuti, o un graphic design contatta l'azienda ci sarà un tutor a disposizione.

Invia una mail a mtpitalia@gmail.com e sarai subito ricontattato.

 

 

 

Newsletter

Copyright © 2018 - All Right Reserver - P.iva 00506510650
credits.Kreisa